
Dott. Daniele Intraina esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Intraina Daniele è specialista in Neurochirurgia.
Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi “G.d’Annunzio”, mentre nel 2010 ottiene la Specializzazione in Neurochirurgia presso la medesima università.
Si occupa principalmente della Patologia Cranica e spinale come Tumori cerebrali, ernia del disco e malformazioni di Chiari; è Tutor dei medici in formazione e degli studenti di Medicina, ed ha acquisito grandi capacità e competenze nella gestione di tutta la patologia Neurochirurgica. Ha già condotto circa 2000 interventi in qualità di primo e secondo operatore.
È stato Medico in formazione specialistica presso l’Ospedale Civile di Pescara; attualmente è Dirigente Medico presso la medesima struttura dell’Unità Operativa Complessa di Neurochirurgia.
Svolge le funzioni di sostituzione in assenza Dott. Donato Zotta, Direttore dell' Unita Operativa di Neurochirurgia dell' Ospedale di Pescara.
Ha partecipato a numerosi corsi di aggiornamento ed eventi scientifici sia come Relatore che Moderatore e partecipante.
Opinioni dei pazienti
R S. Paziente verificato
30/07/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Eccellente accoglienza. Professionalità e gentilezza del dottore. Il risultato è stato ottimale, con precisa e perfetta diagnosi.
M D. Paziente verificato
29/07/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
il dott. Intraina e' una persona speciale prima di tutto... oltre ad avere una vocazione innata per il suo lavoro ha una grande umanita' che lo contraddistingue... fortunatamente nel mio percorso medico ho incontrato lui e lo ringraziero' per tutta la vita..