Prof. Daniele Regge

Radiologo a Torino

Topdoctors Awards Top Doctors Awards: 2023

Prof. Daniele Regge esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Daniele Regge è specializzato in Radiologia Diagnostica.

È un esperto nella diagnostica di malattie intestinali, del fegato e delle vie biliari, e vanta dimestichezza con le più importanti procedure radiologiche, come risonanza magnetica, tomografia computerizzata e colonscopia virtuale.

Tra le sue specialità rientra anche la diagnostica oncologica

È stato Direttore della Direzione Radiodiagnostica dell'Istituto di Candiolo IRCCS Istituto di RIcovero e Cura a Carattere Scientifico (2010-2015). Dal 2015 è Professore Associato del Dipartimento di Scienze Chirurgiche dell’Università degli Studi di Torino.

Attualmente è Revisore delle seguenti riviste scientifiche: Journal of Oncology, Imaging in Medicine, European Radiology, European Journal of Radiology, Acta Radiologica, International Journal of Computer Assisted Radiology and Surgery, EPOS (Electronic Presentation Online System), Nature Reviews Gastroenterology and Hepatology, The Medical Letter, Lancet.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti
Tutte le recensioni provengono da pazienti reali e le opinioni sono state verificate dal nostro Dipartimento di Attenzione al Paziente al fine di garantire che soddisfino le norme del servizio.

Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
21/02/2018

Consiglieresti il medico?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Daniele Regge

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.