Dott. Davide Giraudo

Urologo a Melegnano e Ponderano

Dott. Davide Giraudo esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Davide Giraudo è specialista in Urologia.

Si occupa principalmente di ipertrofia prostatica, calcolosi renale, video laparoscopia, oncologia prostatica, deficit erettile, oncologia renale.

Nel 2007, ottiene la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Pavia e dopodiché consegue, nel 2013, la Specializzazione in Urologia presso l’Università degli Studi del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro”.

Attualmente, dal 2020, ricopre il ruolo di Dirigente medico I livello presso Nuovo Ospedale degli Infermi di Biella di Ponderano, dopo aver ricoperto lo stesso ruolo presso ASST di Melegnano e della Martesana, Presidio Ospedaliero di Vizzolo Predabissi dal 2015 al 2020.

È stato inoltre specialista urologo in regime di libera professione presso l’Azienda Ospedaliera di Melegnano, presidio di Vizzolo Predabissi e l’Istituto Clinico Sant’Ambrogio, Gruppo ospedaliero San Donato.

Autore di pubblicazioni scientifiche nazionali e internazionali, partecipa a congressi in Italia e all’estero.

Patologie, Esami e Trattamenti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.