Dott. Domenico Costantino Aloj

Ortopedia e Traumatologia
Torino

Dott. Domenico Costantino Aloj esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

 

Il Dottor Domenico Aloj è un ortopedico di grande esperienza, ed è esperto della procedura ortopedica della fissazione esterna.

Nel 2005 ha inventato, insieme ad un team di medici, il fissatore esterno “Blue Shark”, utile per il trattamento delle lesioni del cingolo pelvico in urgenza. Durante la sua carriera professionale ha ricoperto ruoli molto importanti: infatti, dal 2010, è stato Responsabile del gruppo della fissazione esterna presso l'Ospedale M. Adelaide di Torino. Attualmente svolge la sua attività presso lo Studio Medico Gran Madre di Torino.

È docente di diversi corsi universitari sull'argomento della fissazione esterna. Altri campi di interesse del dottor Aloj sono la microchirurgia e l'artroscopia.

 

Patologie, Esami e Trattamenti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies