
Dott. Emiliano Passacantilli esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Emiliano Passacantilli è specialista in Neurochirurgia.
Si occupa principalmente di Ernia Discale Lombare, Stenosi Lombare, Stenosi Cervicale, Chirurgia Spinale Endoscopica, Chirurgia Cerebrovascolare e del Basicranio, meningioma cerebrale e spinale, spondilolistesi e instabilità vertebrale. Inoltre, si occupa anche di chirurgia spinale mininvasiva e terapia del dolore, tumori del sistema nervoso centrale, applicazioni del laser in Neurochirurgia.
Attualmente, il Dott. Passacantilli è Neurochirurgo e Partner Fondatore della Società Professionale NSA Neurochirurgia operante a ROMA ed ad Arezzo.
È Coordinatore, Relatore, Docente e Istruttore presso workshop, convegni, eventi formativi, corsi nazionali ed internazionali e partecipazione attivamente ad attività accademiche e di ricerca. Collabora attivamente con il laboratorio di Neurochirurgia della Cornell University di New York (USA) diretto dal Prof Antonio Bernardo. Inoltre, ha collaborato con la SinCh, Società Italiana di Neurochierurgia in qualità di coordinatore e istruttore in corsi di Neurochirurgia.
Relatore e coautore in oltre 70 comunicazioni a congressi in Italia ed internazionali nell’ambito della Neurochirurgia Vascolare, della Base Cranica, Neurochirurgia spinale ed Endoscopia Spinale. È membro di importanti società scientifiche come la Società Italiana di Neurochirurgia, l’International Society for Minimal Interventional Spine Surgery e la Società Internazionale per la Chirurgia Miniinvasiva Spinale ed Endoscopica.
Opinioni dei pazienti
A G. Paziente verificato
24/03/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Sono andato a fare una visita dal dott. Passacantilli per una lombosciatalgia cronica che mi tormenta da 3 anni. Il dottore è stato estremamente accurato nella visita e mi ha molto rassicurato. Mi ha spiegato l’intervento più indicato per me. Lo consiglio vivamente.
E P. Paziente verificato
22/03/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Professionalità, cortesia, esaurienti chiarimenti fanno si che il dott. Passacantilli può vantare un impeccabile approccio con il paziente.
A. Paziente verificato
07/03/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
9 anni fa ero ridotta su di una sedia a rotelle a causa di un'ernia discale, il dottor Passacantilli mi operò per via endoscopica risolvendo da subito alla grande il mio enorme problema. Adesso ho 55 anni, sono in ottima forma e per questo ringrazio il dottor Passacantilli.
P D. Paziente verificato
15/01/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Esperienza assolutamente positiva. Il dott. Passacantilli è competente, gentile e facilmente comprensibile nelle sue spiegazioni. Pienamente soddisfatta