Dott.ssa Federica Gani

Allergologia
Torino

Dott.ssa Federica Gani esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

 

La Dottoressa Federica Gani è un medico di grande esperienza: dopo la specializzazione in Tisiologia e Malattie dell'Apparato Respiratorio (1987) e in Allergologia e Immunologia Clinica (1990), inizia a lavorare come Dirigente Pneumologo presso l'Ospedale San Luigi Gonzaga di Orbassano (TO). 

 

Da oltre 10 anni, coordina il Servizio di Allergologia Respiratoria della S.C.D.U. delle Malattie dell'Apparato Respiratorio dell'Ospedale S. Luigi Gonzaga di Orbassano (TO), e dal 2002 è Responsabile del servizio di Allergologia Respiratoria della Clinica Pinna Pintor di Torino. 

La dottoressa Gani ha fatto parte, fino al 2011, del Consiglio Direttivo Regionale Piemontese della Società Italiana di Allergologia e Immunologia Clinica.    

 

Inoltre, è socia di diverse associazioni di Allergologia e Immunologia nazionali e internazionali, ed è autrice di oltre 60 articoli medici di rilevanza nazionale e internazionale. 

Patologie, Esami e Trattamenti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies