Dott. Filippo Corsi

Cardiologo a
Roma

Vedi 1 Opinioni

Dott. Filippo Corsi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Filippo Corsi è specialista in Cardiologia.

Si occupa principalmente di ipertensione arteriosa, scompenso cardiaco, valvulopatia, cardiomiopatia dilatativa, cardiopatia insulinica, fibrillazione atriale, ecocardio, holter e prova da sforzo.

Nel 2004 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università La Sapienza di Roma e consegue, nel 2008, la Specializzazione in Cardiologia presso la medesima Istituzione. Inoltre, nel 2017 consegue la Specializzazione in Anestesia, Rianimazione e Terapia Intensiva presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore nella medesima città.

Attualmente, ricopre il ruolo di Medico Cardiologo Clinico e Anestesista presso il Centro Roma Cuore e di Dirigente Medico come cardioanestesista presso il Dipartimento di Terapia Intensiva Cardiochirurgica dell'Ospedale Policlinico Gemelli di Roma, dove si dedica in particolar modo alla terapia intensiva cardiochirurgica e alla sala operatoria di Cardiochirurgia.

Ha prestato servizio presso la Sezione di Terapia Intensiva Cardiologica UTIC dell'Ospedale Sandro Pertini e presso il Dipartimento di Cardiologia dell'Ospedale San Pietro Fatebenefratelli.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati da Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
03/03/2021

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Filippo Corsi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..