
Dott. Filippo Maria Polli esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Filippo Maria Polli è specialista in Neurochirurgia, Responsabile della UOS Spinale della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS, Docente di Neurochirurgia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.
Responsabile Scientifico dello Spine Board della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli, meeting multidisciplinare per la gestione dei casi di patologia spinale complessa.
Esegue interventi di Chirurgia Spinale complessa con moderne tecniche mininvasive e con l'ausilio delle più moderne tecnologie (sistema di neuronavigazione intraoperatoria, O-Arm® 2, monitoraggio neurofisiologico intraoperatorio).
Si occupa principalmente di patologia spinale oncologica (tumori intramidollari, meningiomi, neurinomi, tumori vertebrali), degenerativa (ernia del disco, mielopatia cervicale e dorsale, stenosi del canale, spondilolistesi), traumatica (fratture) e patologia complessa della giunzione cranio-cervicale (invaginazione basilare, fratture e instabilità di atlante ed epistrofeo).
Opinioni dei pazienti
A C. Paziente verificato
01/08/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Il dottor Polli è un medico molto professionale, ma soprattutto empatico ed umano, sa mettersi in ascolto con il paziente per poi risolvere al meglio i problemi. Lo consiglio vivamente a chiunque abbia problemi di natura neurochirurgia. Anna Cavallerio
A D. Paziente verificato
28/07/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Il dottor Polli è una persona gentilissima e molto professionale, ho fatto un intervento di stenosi lombare e ho risolto il mio problema. Lo ringrazio infinitamente.
A C. Paziente verificato
28/07/2022
Consiglieresti il medico?
V F. Paziente verificato
26/07/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Dottore molto professionale, attento, preciso.