Dott. Gabriel Naccache

Fisioterapista a
Roma

Dott. Gabriel Naccache esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Gabriel Naccache è specialista in Fisioterapia.
 
Si occupa specialmente di Fisioterapia dello Sport, Metodo Mezieres, Metodo Newton, patologie delle spalle e disturbi neurologici.
 
Nel 2006 si è laureato in Fisioterapia presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Durante gli anni, approfondisce le sue conoscenze attraverso vari Corsi di Formazione e di Aggiornamento.
 
Prima di svolgere la sua attività di Libero Professionista come Fisioterapista dello Sport presso il centro Top Physio Fleming, ha realizzato un tirocinio presso l'Ospedale Spolverini di Ariccia, in cui ha acquisito conoscenze e competenze in ambito non solo ortopedico e neurologico, ma anche cardiologico e neuropsichiatrico infantile.

Patologie, Esami e Trattamenti

Centri

Altre informazioni di interesse: di Dott. Gabriel Naccache

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.