Dott. Giorgio Mandalà

Fisiatra a
Palermo

Dott. Giorgio Mandalà esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Giorgio Mandalà è esperto in Fisiatria.
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1989, si è specializzato in Medicina Fisica e Riabilitazione nel 1993 presso l’Università Federico II di Napoli ed ha completato la sua formazione con numerosi corsi teorico-pratici e due Master in Riabilitazione delle Gravi Cerebrolesioni Acquisite presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia (2014) e presso l’Università di Torino (2018).

Si occupa principalmente della diagnosi e del trattamento di scoliosi, ernia del disco, dolore, ictus e paralisi cerebrale infantile. Inoltre, possiede una grande esperienza nell’utilizzo della onde d’urto e nutre un particolare interesse per le patologie dell'apparato locomotore (patologie della colonna vertebrale ed osteoporosi), per le patologie del sistema nervoso (accidenti cerebrovascolari e malattie extrapiramidali) e per le malattie e sindromi rare su base genetica.

Attualmente, il Dott. Mandalà è Direttore della U.O.C. di Riabilitazione Funzionale, Medicina Fisica e della Riabilitazione presso l’Ospedale Buccheri La Ferla Fatebenefratelli ed esercita la libera professione presso lo Studio Medico Chirone di Palermo.

Membro di prestigiose società scientifiche, è autore di pubblicazioni sulle patologie della colonna vertebrale e l'uso dei mezzi fisici in medicina riabilitativa.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Giorgio Mandalà

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies