Dott. Giovanni Capobianco

Geriatra a
Roma

Dott. Giovanni Capobianco esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Giovanni Capobianco è esperto in Geriatria a Roma.
Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università La Sapienza di Roma nel 1984 e specializzato in Geriatria e Gerontologia presso il medesimo Ateneo quattro anni più tardi.
Responsabile del progetto “Riattivazione Geriatrica” del Dipartimento di Tutela della Salute dell’Anziano della Azienda presso la USL di Roma fino al 2000, dal 2005 è Direttore della Struttura Complessa di Geriatria presso la ASL di Roma e Coordinatore Aziendale delle attività ospedaliere e territoriali per le attività dedicate ai malati di Alzheimer.
Relatore e moderatore a molteplici congressi nazionali ed internazionali di interesse geriatrico, è anche Autore di numero testi scientifici in materia. Fa parte, tra le altre della Società Italiana di Gerontologia e Geriatria e della Società Italiana dei Geriatri Ospedalieri.

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..