
Dott. Giovanni Francesco Bosco esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Giovanni Francesco Bosco è specializzato in Chirurgia Maxillo-Facciale.
Si occupa principalmente di Chirurgia Ortognatica, Chirurgia Orale, Chirurgia dell’articolazione temporo-mandibolare, impianti dentali, ricostruzione facciale, protesi su impianti e malocclusione.
Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino nel 1983. Ha conseguito due specializzazioni: la prima in Odontostomatologia e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Torino nel 1987 e la seconda in Chirurgia Maxillo-Facciale presso l’Università degli Studi di Milano nel 1993.
Attualmente è Dirigente Medico di I livello della Divisione di Chirurgia Maxillo-Facciale dell’Ospedale Molinette, Aziende Ospedaliere Universitarie Città della Salute e della Scienza, di Torino.
Ha eseguito numerosi interventi di Chirurgia orale, Chirurgia Ortognatodontica e Chirurgia dell’articolazione temporo-mandibolare. Inoltre, si dedica anche alla traumatologia, con ricostruzioni facciali post-traumatiche.
È membro della Società Italiana di Odontostomatologia e Chirurgia Maxillo-Facciale, nonché della Società Italiana di Chirurgia Maxillo-Facciale.
Opinioni dei pazienti
G B. Paziente verificato
03/07/2019
Consiglieresti il medico?
M A. Paziente verificato
25/02/2018
Consiglieresti il medico?
R D. Paziente verificato
23/05/2017
Consiglieresti il medico?
N B. Paziente verificato
28/03/2017
Consiglieresti il medico?