Dott. Giovanni Paone

Chirurgo generale a
Milano

Dott. Giovanni Paone esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Giovanni Paone è esperto in Chirurgia Generale.
Massimo referente per il trattamento percutaneo delle stenosi neoplastiche e benigne delle vie biliari intra ed extraepatiche eseguite presso le strutture della Fondazione IRCCS Ca’ Granda dell’Ospedale Maggiore Policlinico di Milano. Inoltre, si occupa dell’aspetto chirurgico per il trattamento delle lesioni focali epatiche (interventi di termo ablazione percutanea ed in video laparoscopia) presso la medesima Fondazione. Ha partecipato a numerosi congressi e congegni ed è autore-coautore di oltre 200 pubblicazioni scientifiche. In qualità di relatore-docente ha partecipato alle “Giornate di aggiornamento di ecocolordoppler vascolare dell’addome e degli arti inferiori (con sedute applicative e pratiche)” organizzate dalla Società Italiana di Diagnostica Strumentale non invasiva Vascolare nel 1999, 2000, 2007, 2008 e 2009.

Patologie, Esami e Trattamenti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies