Prof. Girolamo Di Trapani

Neurologo a
Roma

Vedi 1 Opinioni

Prof. Girolamo Di Trapani esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Girolamo Di Trapani è specialista in Neurologia.
Si occupa in particolar modo di emicranie, cefalee, algie cranio-facciali, patologie degenerative del sistema nervoso centrale quali Patologia di Alzheimer, Morbo di Parkinson, demenze vascolari. Laureatosi nel 1969 in Medicina e Chirurgia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, si specializza dopo qualche anno in Neurologia presso la medesima istituzione oltre ad aver frequentato un Corso di apprendimento tecnico-diagnostico di Microscopia Elettronica del Sistema Nervoso Centrale e Periferico presso il Laboratorio di Microscopia Elettronica dell’Università di Verona.

Attualmente svolge l’attività libero professionale presso il Centro Medico M&P di Roma oltre a ricoprire il ruolo di Dirigente Medico di II Livello presso la Divisione di Neurologia presso l’Istituto di Neurologia di Roma. Inoltre, il Prof. Di Trapani è membro del Comitato di Redazione della Rivista Italiana “Journal of Pediatric Neurosciences” di cui è anche Editorial Assistant in Neuropatologia. È Professore Associato Confermato di Ruolo di Neurologia presso il Policlinico A. Gemelli di Roma e Consigliere del Gruppo Italiano per lo Studio delle Cefalee Croniche Quotidiane, dal 2003.

È stato Direttore del Centro Diagnosi e Terapia delle Cefalee e Algie Facciali presso il Policlinico A. Gemelli. Autore di pubblicazioni scientifiche, vanta la partecipazione a numerosi congressi nazionali ed internazionali di Neurologia e Neuropatologia in qualità di Chairman e Moderatore. Infine, è membro di importanti società scientifiche come l’International Society of Neuropathology, la Società Italiana di Neurologia e la Società Italiana di Psichiatria Biologica.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati da Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
03/02/2021

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Girolamo Di Trapani

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..