

Prof. Giuseppe Barbagallo esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Giuseppe Barbagallo, esperto in Neurochirurgia, è una figura medica di rilievo internazionale.
Attualmente, ricopre il ruolo di Direttore della Clinica Neurochirurgica dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico "G. Rodolico - San Marco" di Catania, Direttore del Centro di Ricerca Interdisciplinare per la Diagnosi e la Terapia dei Tumori Cerebrali dell'Università di Catania, Coordinatore della Scuola di Specializzazione in Neurochirurgia dell'Università di Catania e Professore Ordinario di Neurochirurgia presso la stessa Università.
Vanta una lunga formazione accademica e professionale presso prestigiosi centri internazionali, come il Walton Centre for Neurology di Liverpool, il Charing Cross Hospital - Imperial College di Londra e l'University of San Francisco California.
Il Prof. Barbagallo ha ricevuto un prestigioso riconoscimento per la cura dei tumori cerebrali mediante il trattamento chirurgico multimodale, tanto da essere pubblicato nella copertina della rivista americana “Operative Neurosurgery”.
Infine, il Prof. Barbagallo è membro di numerose Società Scientifiche Internazionali, oltre ad essere Editore e Reviewer per innumerovoli riviste scientifiche in territorio internazionale.
Opinioni dei pazienti
L C. Paziente verificato
29/05/2021
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Dottore molto accurato e professionale.
D R. Paziente verificato
21/02/2021
Consiglieresti il medico?
F M. Paziente verificato
04/09/2020
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
La visita con il professore ha subito un enorme ritardo, il dottore è indiscutibilmente molto gentile e preparato. Per niente empatico o disponibile.
T R. Paziente verificato
15/02/2020
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Ho fatto la prima visita col prof Barbagallo,gentilissimo ,mi ha ispirato massima fiducia,il top della neurochirurgia .