Prof. Giuseppe Merra

Gastro-Nutrizione a
Roma

Prof. Giuseppe Merra esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Giuseppe Merra è specialista in Medicina Interna. Si occupa principalmente di intestino irritabile, disbiosi intestinale, gastrite, pancreatite, obesità e sindrome metabolica. Specializzatosi nel 2009 in Medicina Interna presso l’Università Cattolica Sacro Suore di Roma, consegue un Master in Dietetica e Nutrizione presso la medesima Istituzione. Attualmente il Prof. Merra è Dirigente Medico dell’Unità Operativa di Medicina d'Urgenza e Pronto Soccorso presso il Policlinico Agostino Gemelli di Roma oltre a svolgere l’attività libero professionale presso lo Studio Polimedico Montessori della medesima città.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Giuseppe Merra

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies