Dott. Ivan Martines

Urologo a Bari

Dott. Ivan Martines esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il dottor Ivan Martines è uno specialista in urologia e andrologia, con una formazione accademica di alto livello e una vasta esperienza professionale.

Ha conseguito la laurea con lode in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Bari e, dopo aver conseguito la specializzazione con lode in Urologia presso la stessa università, si è perfezionato in tecniche di Chirurgia Laparoscopica.

Il dottor Martines ha svolto diverse attività professionali significative, tra cui la docenza al corso teorico-pratico di Chirurgia Urologica e Laparoscopica avanzata. Ha lavorato presso la Casa di Cura "Pederzoli SPA" Presidio Ospedaliero ASL 22 Regione Veneto, dedicandosi al training laparoscopico Urologico. Ha inoltre ricoperto il ruolo di Specialista Urologo volontario presso la Sezione di Urologia e Andrologia nell'ambito del Dipartimento dell'Emergenza e Trapianti d'Organo dell'Università degli Studi di Bari dal 2008 al 2013.

Il Dottore possiede una vasta gamma di competenze diagnostiche e terapeutiche nel campo dell'urologia, utilizzando apparecchiature all'avanguardia come l'Ecografo portatile Mindray, Uroflussometro, Cistoscopio flessibile, e altri. Ha effettuato numerosi interventi chirurgici sia in strutture pubbliche che private, coprendo una varietà di patologie urologiche.

Inoltre, il dottor Martines è attivamente coinvolto in attività accademiche e di ricerca, con numerose pubblicazioni su riviste scientifiche nazionali ed internazionali. È membro di diverse società urologiche, tra cui la Società Italiana di Urologia, l'European Association of Urology, e la Società Italiana di Endourologia. Ha partecipato come relatore a numerosi congressi in Italia e all'estero, dimostrando il suo impegno nel condividere le sue conoscenze e contribuire allo sviluppo della disciplina.

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.