
Prof. Luca Paolo Weltert esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Luca Paolo Weltert è specialista in Cardiochirurgia.
Si occupa principalmente di aneurisma dell'aorta ascendente, bypass coronarico, Chirurgia della valvola aortica, insufficienza mitralica, valvola aortica bicuspide e Cardiochirurgia Mininvasiva.
Si laurea nel 2001 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino per poi conseguire nel 2006 la Specializzazione in Chirurgia Cardiovascolare presso l’Università degli Studi di Genova. Attualmente è Dirigente Medico Cardiochirurgo presso l’European Hospital di Roma oltre ad essere Coordinatore Scientifico presso la facoltà di medicina e chirurgia della International University of Health and Medical Sciences UniCamillus di Roma.
Inoltre, dal 2007, il Dott. Weltert è Coordinatore del Laboratorio di Sperimentazione Clinica e Tecnologica dell’European Hospital.
È stato Responsabile dell’Unità di cura Subintensiva di Chirurgia Cardiaca dell'European Hospital ed è dal 2018 Professore di Statistica Medica presso la International University of Health and Medical Sciences UniCamillus.
Autore di oltre 60 pubblicazioni nazionali ed internazionali, vanta la partecipazione a numerosi congressi e convegni in Italia e all’estero ed è membro di importanti Società Scientifiche come la Società Italiana di Chirurgia Cardiaca.
Opinioni dei pazienti
G F. Paziente verificato
28/03/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Professionista molto preparato e con grande empatia
A S. Paziente verificato
01/12/2021
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Ammiro il prof. Wertert per la sua abilità e perizia professionale e soprattutto perché è sostenitore della cardio chirurgia mini -invasiva .Presso il suo studio ho avuto l 'impressione di trovarmi difronte ad un libro di SCIENZA aperto che trasmetteva saggezza umanità umiltà .
G R. Paziente verificato
08/09/2021
Consiglieresti il medico?
Q B. Paziente verificato
11/05/2021
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
molto bene nella accoglienza con dettagliata analisi della diagnosi e molta cordialità