Prof. Luca Paolo Weltert

Cardiochirurgo a
Roma

Prof. Luca Paolo Weltert esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Luca Paolo Weltert è specialista in Cardiochirurgia.
Si occupa principalmente di aneurisma dell'aorta ascendente, bypass coronarico, chirurgia della valvola aortica, insufficienza mitralica, valvola aortica bicuspide e cardiochirurgia mininvasiva. Si laurea nel 2001 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino per poi conseguire nel 2006 la Specializzazione in Chirurgia Cardiovascolare presso l’Università degli Studi di Genova. Attualmente è Dirigente Medico Cardiochirurgo presso l’European Hospital di Roma oltre ad essere Coordinatore Scientifico presso la facoltà di medicina e chirurgia della International University of Health and Medical Sciences UniCamillus di Roma. Inoltre, dal 2007, il Dott. Weltert è Coordinatore del Laboratorio di Sperimentazione Clinica e Tecnologica dell’European Hospital. È stato Responsabile dell’Unità di cura Subintensiva di Chirurgia Cardiaca dell'European Hospital ed è dal 2018 Professore di Statistica Medica presso la International University of Health and Medical Sciences UniCamillus. Autore di oltre 60 pubblicazioni nazionali ed internazionali, vanta la partecipazione a numerosi congressi e convegni in Italia e all’estero ed è membro di importanti società scientifiche come la Società Italiana di Chirurgia Cardiaca.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Luca Paolo Weltert

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies