
Dott. Luigi Emanuelli esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Luigi Emanuelli è specializzato in Oftalmologia.
Si occupa di tutte le principali patologie oculistiche, quali la cataratta, il glaucoma, l’uveite, e lo strabismo. Inoltre, è particolarmente esperto nel trattamento della retinopatia diabetica. Vanta una lunga esperienza nell’uso dei laser e nell’effettuare fluorangiografie.
Laureatosi in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino nel 1992, si è specializzato in Oftalmologia presso lo stesso Ateneo nel 1996.
Nel corso della sua carriera, è stato Dirigente Medico di diverse strutture, nonché Referente Oculistico per lo screening e la gestione della Retinopatia Diabetica e Responsabile del Servizio di Fluorangiografia e Laserterapia presso l’Ospedale Mauriziano di Torino dal 2000 al 2002.
Attualmente è Dirigente Medico presso la Divisione di Oculistica dell’Ospedale Maria Vittoria di Torino, oltre che della Divisione di Oftalmologia Infantile dell’Ospedale Oftalmico della stessa città.
È Docente e relatore per il Corso annuale sul trattamento del paziente affetto da malattia allergico-sinusale, presso la divisione Ospedaliera di otorinolaringoiatria dell’Ospedale Molinette di Torino.
È membro della Società Oftalmologica Italiana (SOI).
Opinioni dei pazienti
M P. Paziente verificato
23/02/2022
Consiglieresti il medico?
A V. Paziente verificato
24/02/2021
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Ottima accoglienza, locali pulitissimi, puntualità negli orari, comportamento molto professionale da parte di tutto il Personale. il Prof. Emanuelli ha saputo trasmettere con linguaggio comprensibile e esaustivo le informazioni cliniche e la terapia da seguire. lo consiglio!
S P. Paziente verificato
19/12/2020
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Struttura molto ben tenuta, staff efficiente e gentile.
M S. Paziente verificato
16/01/2019
Consiglieresti il medico?