Dott.ssa Maria Matteo

Ginecologa a Foggia

Dott.ssa Maria Matteo esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Prof.ssa Maria Matteo è specialista in Ginecologia ed Ostetricia.
 
Si occupa principalmente di endometriosi, procreazione Medica Assistita, Polipectomia, Miomectomia, Metroplastica Uterina, Isteroscopia Dignostica ed Operativa, Sterilità.
 
Nel 1994 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Bari “Aldo Moro”, ove consegue la Specializzazione in Ginecologia e Ostetricia nel 1999. Durante il suo percorso di studi, ottiene il Dottorato di Ricerca in “Biologia della Riproduzione Umana ed Animale” presso la Facoltà di Medicina Veterinaria del Dipartimento di Produzione Animale nel 2005.
 
Attualmente, è Dirigente della Struttura di Ginecologia ed Ostetricia Universitaria presso gli Ospedali Riuniti di Foggia, nonché Professore Aggregato in Ginecologia ed Ostetricia presso l’Università di Foggia.
 
Autore di numerose pubblicazioni scientifiche a livello nazionale ed internazionale, svolge l’attività di Docenza e Coordinatore di Master, Corsi di Perfezionamento ed Alta Formazione.
 
È membro di prestigiose Società Scientifiche come la Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia (SIGO), la Società Italiana di Endoscopia Ginecologica (SEGI), l’European Society of Human Reproduction and Embryology (ESHRE), la Società Italiana della Riproduzione (Sidr) e l’International Society of Gynecological Endocrinologyv (ISGE).

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.