Dott. Maurizio Gicchino

Endocrinologo a
Napoli

Vedi 2 Opinioni

Dott. Maurizio Gicchino esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Gicchino Maurizio è specialista in Endocrinologia.

Si occupa principalmente di endocrinologia, diabetologia, prevenzione e cura del piede diabetico, ecografia tiroidea, disturbi della ghiandola tiroidea.

Il Dott. Gicchino, laureato nel 2006 in Medicina e Chirurgia presso la Seconda Università degli Studi di Napoli, si specializza in Endocrinologia e Malattie del metabolismo presso la medesima università nel 2013. Ha ottenuto il Diploma Nazionale di ecografia clinica rilasciato dalla scuola italiana di Ultrasonologia in medicina e biologia nel 2013. Successivamente, nel 2016, ha conseguito il Dottorato di Ricerca in Metabolismo ed Invecchiamento presso la Seconda Università degli studi di Napoli.

Attualmente svolge la attività di Endocrinologo come specialista ambulatoriale presso l'Azienda Ospedaliera Universitaria - Università degli studi della Campania "L. Vanvitelli". Svolge, inoltre, attività libero professionale presso il suo studio di Napoli. 

Il Dott. Gicchino è autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali e vanta la partecipazione a congressi e convegni.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati da Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
07/12/2021

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Commenti dei pazienti

Un medico davvero preparato ed estremamente disponibile. Scrupoloso durante la visita, è molto attento al paziente ed ai suoi bisogni, dimostrando un'umanità che è difficile trovare. È dotato di grande professionalità cui accompagna grande simpatia e gentilezza.


Risposta al commento del paziente
Grazie per le parole così lusinghiere, resto a disposizione per qualsiasi dubbio. A presto

Paziente verificato
04/12/2021

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Commenti dei pazienti

L’esperienza con il dott.Gicchino è stata più che positiva. Dopo avermi sottoposto ad una visita accurata, ha svolto anche un’ecografia meticolosa. Medico preparato, professionale e soprattutto rassicurante


Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Maurizio Gicchino

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..