
Dott. Michele Luzi esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Michele Luzi si laurea in Medicina e Chirurgia cum laude presso l’Università Politecnica delle Marche nel 2001, conseguendo la specializzazione, sempre cum laude, in Neurochirurgia presso l’Università degli Studi di Genova.
La sua formazione ha anche previsto un Erasmus in Francia in cui ha partecipato al proggetto come Medecin Externe presso l’Ospedale Universitario di Marsiglia.
Nel 2019 ha conseguito il Dottorato di Ricerca in Salute dell’Uomo XXXI Ciclo presso l’Università Politecnica delle Marche.
Dal 2011 ricopre il ruolo di Dirigente Medico di I Livello presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria "Ospedali Riuniti Umberto I- G.M. Lancisi-G.Salesi" Di Ancona. Precedentemente ha lavorato sempre come Dirigente Medico Di I Livello nella Struttura Organizzativa Dipartimentale di Neurotraumatologia presso l’Ospedale Pediatrico "Bambino Gesù" Di Roma.
Si occupa principalmente di Neurochirurgia Oncologica, Neurochirurgia Vascolare, Neurochirurgia Spinale, Neurochirurgia Pediatrica e Neurochirurgia dei Nervi Periferici.