Dott. Nicola Sorrentino

Dietologo a Milano

Dott. Nicola Sorrentino esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Sorrentino è esperto in Dietologia a Milano.
 
Si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1981 presso l'Università degli Studi di Milano, dove si è in seguito specializzato in Scienza dell'alimentazione ad indirizzo dietetico nel 1985 e in Idrologia, Climatologia e Talassoterapia nel 1988.
 
Attualmente è titolare del proprio studio medico a Milano, Presidente e Direttore Scientifico della IULM Food Academy e Direttore della Columbus Clinic Diet di Milano. Ha inoltre rivestito il ruolo di Consulente dietologo presso PhysioClinic, Sport Medicine, Rehabilitation e Wellness e Beauty. È Direttore scientifico delle Terme Sensoriali di Chianciano Terme e Consulente medico scientifico presso EIDONsalus e Domuspharma.
 
Ricopre la carica di Professore al Master di II livello nella Facoltà di Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Pavia, e Professore al Master presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM.

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.