Dott.ssa Nicoletta Eletto

Cardiologa a Matera

Dott.ssa Nicoletta Eletto esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Nicoletta Eletto è Cardiologa presso l'ospedale "Madonna delle Grazie" di Matera, dove è responsabile del servizio di cardiorisonanza.

Dopo la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi "Gabriele d'Annunzio”, ha scelto di seguire la sua grande passione per la materia e specializzarsi in Cardiologia, presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

Dal 2005 si occupa della salute cardiovascolare dei suoi assistiti, che tratta con un approccio umano, considerandoli non solo come pazienti, ma anche come persone, alle quali desidera trasmettere fiducia e serenità.

Durante la sua lunga attività professionale, svolta sia in reparto che nel suo studio privato, la Dott.ssa Nicoletta si è occupata di molteplici aspetti della salute del cuore, quali la visita cardiologica, l’ecocardiogramma, l’Ecocolordoppler TSA, l’ECG Holter delle 24 ore, il monitoraggio pressorio delle 24 ore e la Risonanza Cardiaca

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott.ssa Nicoletta Eletto

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.