Dott. Omidreza Sedigh

Urologia
Torino

Dott. Omidreza Sedigh esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

 

Il Dottor Omidreza Sedigh, dopo la specializzazione in Urologia, si è perfezionato in Andrologia Chirurgica. Ha conseguito anche un master in Oncologia prostatica.

 

È un esperto di trapianti ed espianti renali, di chirurgia oncologica e chirurgia mininvasiva dell'iperplasia della prostata. Inoltre, si occupa anche del trattamento della calcolosi della via urinaria, di incontinenza urinaria, di disfunzione erettile e della malattia di La Peyronie.

 

Attualmente è Responsabile S.S.C.V.D. di espianti e trapianti renali in Urologia, presso la Città della Salute e della Scienza di Torino.

Patologie, Esami e Trattamenti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies