Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Prof. Paolo Montera è specialista in Endocrinologia e Medicina dello Sport.
 
Si occupa principalmente di patologie della tiroide, diabete e obesità, osteoporosi, insulinoresistenza, anomalie del ciclo mestruale, disturbi dell’accrescimento e dello sviluppo, ritenzione idrica, iperprolattinemia, analisi della composizione corporea.
 
Nel 1976 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università la Sapienza di Roma, ove si specializza non solo in Endocrinologia nel 1980, ma anche in Medicina dello Sport nel 1986.
 
Attualmente, svolge attività libero-professionale presso il proprio Studio Privato.

È responsabile dell’area di Endocrinologia e Malattie del Metabolismo dell’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport CONI.

Inoltre, è Professore a contratto presso il Corso di Laurea in Scienze Motorie, Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Roma - Tor Vergata, nonché relatore di numerose Tesi di Laurea e di Specializzazione.
 
È autore di numerose pubblicazioni scientifiche a livello nazionale ed internazionale e vanta un’attiva partecipazione come relatore a numerosi Corsi ECM.

Studi medici

  • Studio Medico Specialistico Dottor Montera immagine del profilo

    Studio Medico Specialistico Dottor Montera

    Roma, Via Flaminia, 811

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

    Prezzi

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.