
Dott. Raffaele Giannattasio esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Raffaele Giannattasio è esperto in Endocrinologia.
Si occupa di trattamento dell’ipotiroidismo, malattie del metabolismo, paratiroidi, osteoporosi, noduli ed ecografie tiroidee. Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Napoli nel 1983 e ha conseguito due specializzazioni, in Endocrinologia presso il medesimo Ateneo, nel 1986, e in Medicina Nucleare presso l’Università degli Studi di Firenze, nel 1991.
Oltre a svolgere la libera professione nel proprio studio privato e ad aver svolto Docenze presso il Corso di Laurea per TSRM dell’Università degli Studi di Napoli, presso il Corso per Infermieri Professionali della Regione Campania, e presso la Facoltà di Scienze Infermieristiche dell’Università degli Studi di Napoli, il Dott. Giannattasio è Dirigente Medico di Iº Livello presso l’Unità Ospedaliera Complessa di Medicina Nucleare e Centro di Malattie Metaboliche di Napoli, e dell’Azienda Ospedaliera Sanitaria locale di Napoli Centro.
È stato Responsabile del Servizio di Ecografie tiroidee presso l’Unità Ospedaliera Complessa di Medicina Nucleare e Centro di Malattie Metaboliche di Napoli, del Laboratorio RIA, e degli ambulatori, presso l’Unità Ospedaliera Complessa di Medicina Nucleare e Centro di Malattie Metaboliche di Napoli. Inoltre, è stato Dirigente Medico presso l’Unità Ospedaliera Complessa di Medicina Interna e di Urgenza dell’Ospedale S. Maria di Loreto Nuovo di Napoli, e del Presidio Ospedaliero di Sapri.
Il Dott. Giannattasio ha anche partecipato a 73 tra convegni e congressi, in Italia e all’estero, e ha scritto 78 pubblicazioni su riviste nazionali ed internazionali.
Opinioni dei pazienti
V M. Paziente verificato
28/10/2021
Consiglieresti il medico?
F C. Paziente verificato
17/02/2021
Consiglieresti il medico?
G. Paziente verificato
09/09/2020
Consiglieresti il medico?
A C. Paziente verificato
10/10/2019
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
La visita è tra le più accurate che uno specialista oggi conceda. il Prof. ascolta il paziente ed è molto preparato. La sala d'attesa meglio se non ci fosse.