Dott. Riccardo Bindi

Odontoiatra a
Firenze
e
Lucca

Dott. Riccardo Bindi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Riccardo Bindi, esperto in Parodontologia ed Implantologia, è una figura di rilievo internazionale nel campo dell’Odontoiatria. Ha conseguito la Specializzazione e il Master of Science presso la Coleman Clinic Center for Advanced Dental Studies dell’Università di Pennsylvania e ha svolto il Clinical Training Program  in Chirurgia Maxillo-Facciale presso il UMNJ Hospital for Special Surgery di New York. Il Dott. Bindi è anche docente presso l’Università di Pennsylvania, presso il UMNJ Hospital for Special Surgery di New York e presso l’Università di Firenze, Modena e Ferrara. È Docente per il corso internazionale di perfezionamento in Implantologia Zigomatica che si tiene presso l'Università di Cuiabá, Brasile, ed è attualmente il Responsabile Scientifico per il progetto di realizzazione del primo impianto zigomatico di fabbricazione italiana. I principali campi di interesse del Dott. Bindi sono la Chirurgia Paradontale, la Chirurgia Implantare, la Chirurgia Orale, la Chirurgia Maxillo-Facciale, la Chirurgia Ricostruttiva gli impianti zigomatici.

Patologie, Esami e Trattamenti

Centri

Altre informazioni di interesse: di Dott. Riccardo Bindi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies