Dott. Robert Mystkowski

Ginecologo a Piacenza e Cremona

Dott. Robert Mystkowski esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il dottor Robert Mystkowski è Specialista in Ginecologia e Ostetricia.

Si occupa principalmente di cisti ovariche, dismenorrea, dispareunia, endometriosi, fibromatosi uterina, incontinenza urinaria e infertilità.

Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Brescia nel 1985 con una tesi sull’argomento cervico-carcinoma, e la specialità in Ostetricia e Ginecologia nel 1989.

Ha iniziato la sua carriera come assistente medico a tempo pieno di ruolo presso l’Ospedale Germani dal 1986 al 1990 e successivamente presso l’Ospedale Maggiore di Cremona dal 1990 al 1996. Ha continuato la sua esperienza lavorativa come Aiuto Medico di ruolo presso l'Ospedale civile di Manerbio (BS) dal 1996 al 2002. Nel periodo 1998-2001, è stato consulente esterno come Aiuto presso l’ospedale di Asola per l’urgenza-emergenza, mentre dal 2002 ad oggi ha ricoperto il ruolo di Aiuto Medico di ruolo presso l’Ospedale Carlo Poma di Mantova, l’ospedale di Fiorenzuola e l’Ospedale Guglielmo di Saliceto di Piacenza.

Il dottor Mystkowski ha praticato continuativamente l’attività in sala operatoria, includendo laparoscopia, laparotomia, isteroscopia, colposcopia e rivolgimento manuale per manovre esterne del feto podalico. Ha inoltre ricoperto il ruolo di responsabile dell’U.O. per la Qualità e Accreditamento presso l’Ospedale di Fiorenzuola e successivamente presso quello di Piacenza. Dal 1996 al 2013, ha prestato servizio come ecografista di secondo livello presso gli Ospedali di Manerbio, Mantova e Fiorenzuola.

Il dottor Mystkowski ha svolto attività di tutoring per i Medici Specializzandi in formazione presso la Scuola di specialità in Ostetricia e Ginecologia dell’Università di Parma.

Patologie, Esami e Trattamenti

Centri

Altre informazioni di interesse: di Dott. Robert Mystkowski

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.