Dott. Roberto Barsi

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Roberto Barsi è specializzato in Colonproctologia.


Dopo essersi laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Roma “La Sapienza”, si è specializzato in Colonproctologia presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.


Successivamente ha ottenuto un diploma come “Medico esperto in Omeopatia-Omotossicologia e Discipline Integrate” e ha effettuato un Master di II livello in Omotossicologia E Medicina Low Dose sempre presso l’Università degli Studi di Roma "La Sapienza".


Oltre alla sua storica attività di Omeopata e Omotossicologo, e di medico esperto di Idrocolonterapia e Microbiota intestinale, attualmente si sta occupando anche di Biorisonanza utilizzando il Bicom, che allo stato attuale è l'apparecchio più aggiornato e più usato nel mondo in questo specifico campo terapeutico.


Il Dott. Roberto Barsi ricopre il suo ruolo di Medico come libero professionista a Roma presso lo studio APGR/BARSI.


Inoltre, è Socio Fondatore e Membro del Consiglio Direttivo della Società di Idrocolonterapia (SICT).

Studi medici

  • APGR immagine del profilo

    APGR

    Roma, Via Fonti del Clitunno, 27, 00181 Roma RM, Italia

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.