Dott. Stefano Coscia
Neurochirurgo a Lecce, Roma, Sassari, Cefalù, Agrigento, Licata, Marsala, Fano, Palma di Montechiaro, Bari, Cagliari, Trapani e Piacenza D'Adige
Nº albo dei medici: 1048 (Rieti)

Dott. Stefano Coscia esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Stefano Coscia è specialista in Neurochirurgia.
Si occupa principalmente di chirurgia della colonna, ernia del disco, spondilolistesi, tumore al cervello, tumore spinale e patologie dell’ipofisi.
Nel 1985, si laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi “La Sapienza” di Roma e consegue, nel 1990, la Specializzazione in Neurochirurgia presso l'Università “Tor Vergata” di Roma.
Attualmente, ricopre il ruolo di Neurochirurgo del Gruppo Villa Maria GVM Care & Research.
Inoltre, Il Dott. Coscia è stato Docente di Neurochirurgia presso l’Università di L. Pasteur di Strasburgo, in Francia. Autore di numerose pubblicazioni scientifiche, ha al suo attivo oltre 20.000 interventi di chirurgia spinale e cranica.
Infine, è membro di importanti società scientifiche come l’European Skull Base Society, l’International Medical Society of Paraplegia e la Società di Neurochirurgia di Lingua Francese - SNCLF.
Opinioni dei pazienti
P P. Paziente verificato
29/03/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Non metto in dubbio la competenza del dottore ma pecca di un grande difetto: mancanza assoluta di empatia. Ti tratta come "un oggetto" da intervento e basta. Peccato
D D. Paziente verificato
25/11/2019
Consiglieresti il medico?
V C. Paziente verificato
19/06/2019
Consiglieresti il medico?
L L. Paziente verificato
09/01/2019
Consiglieresti il medico?