
Dott. Stefano Realdon esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Stefano Realdon è esperto in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva.
Laureatosi in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova nel 1999, ottiene nel 2006 la Specializzazione in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva. Durante la Specializzazione, inoltre, consegue il Diploma Universitario Post Laurea in Agopuntura e Mesoterapia presso l’Università degli Studi di Padova. È inoltre Dottore di Ricerca in Virologia sempre presso l’Ateneo padovano.
Il Dott. Realdon si occupa principalmente di esofago di Barrett, reflusso gastroesofageo, gastrite, polipi del colon, trattamento endoscopico avanzato e dieta sana per dimagrimento e prevenzione dei tumori.
Dopo aver lavorato in qualità di Dirigente Medico presso l'Ospedale Cà Foncello di Treviso e poi presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria Santa Maria della Misericordia di Udine, ha lavorato per dieci anni presso l’U.S.D. di Endoscopia Digestiva dell'Istituto Oncologico Veneto ( IOV) di Padova. Dal gennaio 2022 lavora presso la Gastroenterologia Oncologica nel Centro di Riferimento Oncologico ( CRO) di Aviano ( PN).
Autore di numerose pubblicazioni su riviste internazionali, vanta la partecipazione in qualità di Relatore a numerosi convegni e congressi in Italia e all’estero.
Ha conseguito l'Abilitazione Scientifica a Professore di Gastroenterologia di seconda fascia.
Opinioni dei pazienti
L B. Paziente verificato
16/02/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Dottore molto disponibile, e scrupoloso, lo consiglierei sicuramente
O M. Paziente verificato
13/02/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Medico scrupoloso che sa valutare la situazione del paziente anche oltre la propria specializzazione.
R M. Paziente verificato
21/01/2023
Consiglieresti il medico?
D T. Paziente verificato
16/01/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Da anni seguita dal Dott. Realdon . Da Perugia , dove vivo , percorro centinaia di km per raggiungerlo per sottopormi ad esami endoscopici per l’assoluta fiducia nella sua competenza, sicurezza professionalità ed anche simpatia. Esame indolore durante e dopo .Insostituibile