Dott. Stefano Rinaldi

Chirurgo generale a
Bari

Dott. Stefano Rinaldi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Stefano Rinaldi è esperto in Chirurgia Generale.
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1979, si è specializzato presso l’Università Aldo Moro di Bari nel 1984 ed ha completato la sua formazione con un Perfezionamento in Laser e Chirurgia Endoscopica e numerosi corsi di aggiornamento in Italia e all’estero.

Esperto in Senologia, attualmente il Dott. Rinaldi esercita la libera professione in qualità di Coordinatore della Breast Unit, Consulente Chirurgo Senologo e Responsabile del Servizio di Chirurgia Senologica presso l’Ospedale Santa Maria di Bari e si occupa principalmente del trattamento chirurgico del tumore al seno, includendo chirurgia conservativa, mastectomia e chirurgia mammaria profilattica.

Autore di pubblicazioni scientifiche, ha partecipato a numerosi congressi, seminari e corsi di aggiornamento nazionali ed internazionali anche in qualità di relatore e moderatore. Ha inoltre all’attivo oltre 7.340 interventi chirurgici, di cui oltre 5.300 di chirurgia senologica.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Stefano Rinaldi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies