Dott. Stefano Rinaldi

Chirurgo generale a
Bari

Vedi 3 Opinioni

Dott. Stefano Rinaldi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Stefano Rinaldi è esperto in Chirurgia Generale.
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1979, si è specializzato presso l’Università Aldo Moro di Bari nel 1984 ed ha completato la sua formazione con un Perfezionamento in Laser e Chirurgia Endoscopica e numerosi corsi di aggiornamento in Italia e all’estero.

Esperto in Senologia, attualmente il Dott. Rinaldi esercita la libera professione in qualità di Coordinatore della Breast Unit, Consulente Chirurgo Senologo e Responsabile del Servizio di Chirurgia Senologica presso l’Ospedale Santa Maria di Bari e si occupa principalmente del trattamento chirurgico del tumore al seno, includendo chirurgia conservativa, mastectomia e chirurgia mammaria profilattica.

Autore di pubblicazioni scientifiche, ha partecipato a numerosi congressi, seminari e corsi di aggiornamento nazionali ed internazionali anche in qualità di relatore e moderatore. Ha inoltre all’attivo oltre 7.340 interventi chirurgici, di cui oltre 5.300 di chirurgia senologica.

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.