Dott.ssa Teresa Catarci

Neurologa a Roma e Anguillara Sabazia

Dott.ssa Teresa Catarci esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Teresa Catarci è specializzata in Neurologia.

Dopo essersi laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università “La Sapienza” di Roma, la Dott.ssa Teresa Catarci si è specializzata in Neurologia presso lo stesso Ateneo. Successivamente ha conseguito il Dottorato di Ricerca in Neuropsicofarmacologia Clinica presso l'Università di Siena, e ha frequentato il Corso Teorico-Pratico di perfezionamento sulle cefalee e disordini disadattivi.

La Dott.ssa Teresa Catarci ha insegnato un corso integrato di laurea per Fisioterapisti dell’Università “La Sapienza” di Roma, ed è stata docente del corso alta formazione in “Il declino cognitivo e le demenze” presso Hermes University.

Attualmente, la Dott.ssa Teresa Catarci è Consulente Neurologo presso l’Azienda Sanitaria Locale Roma 1, 2 e 4 (Ambulatori di Neurologia Generale, Morbo di Parkinson, Cefalee, Demenze).

È autrice di pubblicazioni scientifiche nazionali e internazionali, nonché membro di prestigiose Società Scientifiche come la Società Italiana per lo Studio delle Cefalee (SISC) e l'Associazione Italiana Neurologi Ambulatoriali Territoriali (AINAT).

Vanta un'attiva partecipazione a numerosi convegni e congressi in Italia e all'estero.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott.ssa Teresa Catarci

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.