

Dott. Valerio Beatrici esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Valerio Beatrici è esperto in Urologia.
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1985 e specializzato in Urologia nel 1990 presso l’Università Politecnica delle Marche ad Ancona, ha ottenuto in seguito un Master in Chirurgia Urologica Open, Endoscopica e Laparoscopica, campo quest’ultimo nel quale vanta grande esperienza.
Il Dott. Beatrici si occupa, infatti, in particolare del trattamento di neoplasie alla prostata, ai reni e alla vescica attraverso la Chirurgia Robotica e Laparoscopica.
È Presidente del Consiglio d’Amministrazione dell’Associazione Urologi, Andrologi delle Marche (AssUAM) e membro di molteplici associazioni mediche nelle quali ha anche ricoperto un ruolo di rilievo. Tra queste ricordiamo la Società Italiana di Urologia e la Società Italiana di Andrologia.
Durante la sua carriera ha anche pubblicato numerosi testi scientifici in materia di Oncologia e Chirurgia Laparoscopica.
Attualmente è Direttore dell’UOC di Urologia presso l’Azienda Ospedaliera “Ospedali Riuniti Marche Nord” nelle sedi di Pesaro e Fano dove esercita anche la libera professione.
Opinioni dei pazienti
E V. Paziente verificato
30/11/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Ottimo servizio e professionalità
S G. Paziente verificato
22/11/2023
Consiglieresti il medico?
I R. Paziente verificato
15/11/2023
Consiglieresti il medico?
F. Paziente verificato
10/11/2023
Consiglieresti il medico?