Dott.ssa Veronica Tinarelli

Odontoiatra a Bologna

Dott.ssa Veronica Tinarelli esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Veronica Tinarelli è specialista in Odontoiatria.
 
Si occupa principalmente di Chirurgia Orale, Igiene Dentale, Ortodonzia, Impianto Protesi, Rimozione dei Punti di Sutura, Ablazione del Tartaro (pulizia dentale), Tomografia Assiale Computerizzata (TAC), Estrazione dei Denti e del Dente del Giudizio, Implantologia, Panoramica Dentale, Sbiancamento Dentale, Parodontologia e Faccette Dentali.
 
Nel 2014 la Dott.ssa Tinarelli si laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Universidad Alfonso X El Sabio di Madrid e, successivamente, nel 2015 consegue il Master in Endodonzia Clinica presso l’Università di Bologna. Tra il 2013 e il 2019 approfondisce le sue conoscenze frequentando vari Corsi di Aggiornamento come quelli in Endodonzia Clinica e Chirurgica, Parodontologia ed Implantologia. Nonostante abbia approfondito la sua formazione in Conservativa ed Endodonzia, ora si dedica esclusivamente alla Chirurgia e alla Protesi.
 
Attualmente, svolge attività libero-professionale presso lo Studio Medico Olivi Tinarelli di Bologna.
 
È Tutor degli studenti del Master in Endodonzia Clinica e del Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria, nonché co-autrice di numerosi Poster Scientifici presentati in numerosi congressi in Italia e all’estero con il Dipartimento di Endodonzia dell’Università di Bologna.

Patologie, Esami e Trattamenti

Centri

Altre informazioni di interesse: di Dott.ssa Veronica Tinarelli

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.