Prof. Vito Pansadoro: urologo a Roma
Topdoctors Awards
Top Doctor
2016

Prof. Vito Pansadoro Urologo a
Roma

Vedi 2 Opinioni

Prof. Vito Pansadoro esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Vito Pansadoro è Presidente della Fondazione Vincenzo Pansadoro, Centro di Chirurgia Laparoscopica e Robotica a Roma. È stato Primario del reparto di Urologia al CTO, all’ospedale San Camillo, all’Istituto Scientifico San Raffaele e all’ospedale San Giovanni di Roma.

Il Prof. Pansadoro è specialista in chirurgia laparoscopica e robotica e riconosciuto a livello internazionale. Da più di 13 anni organizza il Congresso internazionale “Challenges in Laparoscopy & Robotics”, che si tiene annualmente in diverse località del mondo, congresso di chirurgia laparoscopica e robotica in diretta in campo uro-oncologico, ospitando chirurghi internazionali di chiara fama.

Il Prof. Pansadoro è membro delle più importanti società scientifiche nazionali ed internazionali come la Società Italiana di Urologia (SIU), di cui è stato Presidente nel 2011, la Società di Urologia Europea (EAU) e la Società Americana di Urologia (AUA), ha pubblicato più di 200 articoli in riviste scientifiche internazionali e 4 testi di Urologia. 

 

Patologie, Esami e Trattamenti

Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies