Advanced Pigment Corrector: la novità per l'iperpigmentazione

Autore: Top Doctors®
Pubblicato: | Aggiornato: 07/11/2018
Editor: Top Doctors®

Oltre il 50% delle donne tra i 35 e 59 anni dicono pigmentazione irregolare e il tono della pelle sono preoccupazioni più importanti anche la perdita di compattezza. In SkinCeuticals conoscono e hanno creato un trattamento rivoluzionario per combattere iperpigmentazione, Advanced Pigment Corrector. Dr. Adriana Ribé è un'autorità in dermatologia estetica e ha approvato questo nuovo prodotto "aiuta a ridurre la pigmentazione persistente, migliora la resistenza alla nuova pigmentazione e migliora la luminosità per la pelle luminosa."

La melanina è il pigmento che dà colore alla pelle e viene sintetizzata come una risposta protettiva all'aggressione nell'epidermide. L'esposizione al sole, cambiamenti ormonali e processi infiammatori cutanei causano una sovrapproduzione di melanina nella pelle, l'eccesso si accumula con l'età e sta portando a iperpigmentazione persistente. Come chiarisce il dottor Ribé, direttore Ribé Clinica e membro del Top Doctors ", iperpigmentazione è una risposta delle cellule della pelle a uno stimolo che causa loro di produrre il pigmento melanina che accumula. Gli stimoli possono variare da luce, infiammazione, ormoni, farmaci ... ".  

Dall'esperienza nella vostra consultazione, il dottor Ribé riconosce che "si tratta di un problema che riguarda i pazienti perché iperpigmentazione solito colpisce la pelle del viso ed è molto visibile, può essere difficile da camuffare con il trucco e spesso peggiora. Inoltre tende ad essere resistenti a molti trattamenti per uso domestico "

La formula unica e rivoluzionaria del nuovo SkinCeuticals Pigment avanzata Corrector è un "trattamento che agisce multistrato provare i diversi strati della pelle", come Ribé spiega il medico, che ha detto che questo nuovo prodotto sono:

Uno. Acido salicilico esfolia macchie esistenti e migliora la penetrazione degli attivi.

2. Idrossi-fenossi propionico: inibisce il trasferimento di pigmento melanina nei melanociti ai cheratinociti che è dove si accumula.

Tre. L'acido ellagico: bloccando melanina inibendo eccesso produce un enzima che è tirosinasi.

4. Estratto di lievito, che stimola i fibroblasti aumentando la resistenza della pelle prima di una nuova pigmentazione.

Questo prodotto rivoluzionario SkinCeuticals è dimostrata efficace e clinicamente testato. I pazienti che cercano ottenere "risultati visibili" Inoltre, il dottor Ribé consiglia personalmente e raccomanda combinare "con sieri antiossidanti e CE ferulico Skinceuticals Phloretin CF, miglioramento dei risultati di depigmentazione, ma ancora più importante, aiutano viene mantenuto nel tempo, accanto a Mineral Radiance Difesa UV SkinCeuticals SPF50 protezione solare, che non ha sostanze chimiche o parabeni filtri ed è impermeabile. "

 

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Medicina estetica


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies