Prof. Aldo Bruno Giannì

Top Doctors Awards: 2016
Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Prof. Aldo Bruno Giannì è specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale. 

È un esperto per tutto quello che riguarda la chirurgia orale, la chirurgia ortognatica, la chirurgia dell’articolazione temporo-mandibolare e la traumatologia facciale. Inoltre, tra i suoi principali interessi rientra anche il trattamento chirurgico della Sleep Apnea Syndrome, la chirurgia delle atrofie ossee dei mascellari e la chirurgia oncologica di testa e collo.

Nel 1989 si l
aurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano e consegue, nel 1994, la Specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale presso il medesimo Ateneo. La sua formazione è stata arricchita dalla frequentazione di importanti ospedali e cliniche universitarie in Europa e negli USA (University of Buffalo, John Hopkins University of Maryland, University of London). 

Dal 2013, il Prof. Giannì ricopre l'incarico di Responsabile dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Maxillo-Facciale e di Odontostomatologia presso la Fondazione Ca’ Granda IRCCS Ospedale Maggiore Policlinico di Milano. Ricopre anche gli incarichi di Direttore della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale dell’Università degli Studi di Milano e di Professore Ordinario presso lo stesso ateneo. 

Infine, è autore di oltre 300 pubblicazioni scientifiche, diversi capitoli di testi medico-chirurgici e di 120 Comunicazioni a Congressi Nazionali e Internazionali.

Studi medici

  • Face Team  immagine del profilo

    Face Team

    Milano, via Rovello, 19

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.