Dott. Alessandro Petrolini

Cardiologo a
Roma

Dott. Alessandro Petrolini esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Alessandro Petrolini è esperto in Cardiologia. Si occupa principalmente di angina pectoris, angioplastica, coronarografia, infarto, ipertensione e prova sotto sforzo. Per circa 10 anni Cardiologo e Cardiologo interventista presso il Dipartimento ed il Cath-Lab dell’European Hospital ed Aurelia Hospital di Roma. Attualmente cardiologo dell’equipe di cardiologia interventistica dell’ospedale Villa San Pietro Fatebenefratelli di Roma ed anche presso la clinica Salvator Mundi di Roma. Autore e/o coautore di pubblicazioni scientifiche, ha partecipato a congressi nazionali ed internazionali anche in qualità di relatore.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Alessandro Petrolini

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies