Dott. Andrea Lepri

Gastroenterologo a
Roma

Dott. Andrea Lepri esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Andrea Lepri è esperto in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva.
Si occupa principalmente di gastrite, reflusso gastroesofageo, colon irritabile, poliposi gastriche e intestinali ed esofago di Barrett. I trattamenti per via endoscopica vengono eseguiti in sedazione profonda evitando qualsiasi disagio per il paziente. Per la colonscopia sfrutta la CO2, facilmente riassorbibile, al fine di alleviare i dolori addominali post-esame. Realizza tutti i trattamenti endoscopici diagnostici e chirurgici (polipi nasali, posizionamento protesi, esofago di Barrett con tecniche di ultima generazione). I trattamenti che riguardano i disturbi alimentari vengono analizzati da un equipe specifica.

Patologie, Esami e Trattamenti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies