Dott. Angelo Stuto
Proctologo a Milano, Firenze, Pordenone, Venezia, Este, Sesto Fiorentino, San Donato Milanese, Padova, Villorba e Cisternino
Nº albo dei medici: 1090

Dott. Angelo Stuto esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Angelo Stuto è esperto in Colonproctologia e Chirurgia Generale.
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Firenze nel 1986, si è specializzato in Chirurgia Pediatrica presso l’Università di Verona nel 1991 ed in seguito in Chirurgia Generale presso l’Università di Trieste nel 1999.
Si occupa principalmente di condilomi anali, fistola anale e perianale, patologie del colon-retto, incontinenza fecale e prolasso genitale.
Già Responsabile di Colo-Proctologia e Pavimento Pelvico presso il Policlinico di Abano Terme, attualmente è Direttore U.O. di Chirurgia ColoProcotologica e Pavimento Pelvico presso l'IRCSS Policlinico San Donato ed esercita la libera professione presso la Casa di Cura La Madonnina a Milano, Villa Donatello a Firenze, il Centro di Medicina di Pordenone ed il Centro di Medicina di Venezia.
Autore di pubblicazioni scientifiche, di una monografia sulla Terapia Chirurgica della Patologia Emorroidaria (2002) e co-autore del libro Transanal Stapling Approach for Anorectal Prolapse pubblicato da Springer Verlag, ha partecipato (anche in qualità di relatore e docente) a numerosi corsi e congressi in Italia e all’estero.
Opinioni dei pazienti
A S. Paziente verificato
10/11/2023
Consiglieresti il medico?
S F. Paziente verificato
05/10/2023
Consiglieresti il medico?
F M. Paziente verificato
27/08/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Ottimo medico, puntuale il sevizio in tutto
B R. Paziente verificato
16/06/2023
Consiglieresti il medico?