
Dott. Carlo Sposito esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Carlo Sposito si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 2003 e si è specializzato cum laude in Chirurgia Generale presso l’Università degli Studi di Milano nel 2009.
È esperto principalmente in Chirurgia Oncologica, con particolare interesse allo sviluppo di tecniche mini-invasive (laparoscopiche) in ambito epatobiliare, gastro-esofageo e pancreatico. Si occupa inoltre di trapianto di fegato per malattie oncologiche.
Attualmente, il Prof. Sposito è Dirigente Medico di I livello della Struttura Complessa di Chirurgia dell’Apparato Digerente e Trapianto di Fegato presso la Fondazione IRCCS Istituto Nazionale Tumori di Milano. È inoltre Professore Associato presso il Dipartimento di Oncologia dell'Università degli Studi di Milano.
Membro di prestigiose Società Scientifiche, è autore e co-autore di numerose pubblicazioni su riviste internazionali ad alto impatto scientifico. Partecipa su invito, in qualità di relatore, a numerosi corsi e congressi in Italia e all’estero.
Opinioni dei pazienti
E C. Paziente verificato
31/08/2023
Consiglieresti il medico?
R M. Paziente verificato
22/03/2023
Consiglieresti il medico?
L S. Paziente verificato
12/03/2021
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Posso solo dire che prima di questa mia esperienza a Milano, non ho mai conosciuto un medico come il dottor Carlo Sposito. Persona competente, scrupolosa, umana. In poche parole: eccezionale! Vivamente consigliato.
A V. Paziente verificato
10/03/2021
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Posso solo ringraziare dott. Sposto per tutto quello che ha fatto per me un professionista e uomo che purtroppo c'è ne sono pochi.