Dott. Cesare Luigi Guido Grandi

Otorinolaringoiatra a
Trento
e
Cles

Dott. Cesare Luigi Guido Grandi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dottore Cesare Luigi Guido Grandi è specialista in Otorinolaringoiatria, con particolare focus nella Chirurgia Oncologica.
 
Si occupa particolarmente di neoplasie del distretto cervico-facciale, patologie e noeplasie delle ghiandole salivari, patologie e neoplasie tiroidee, apnee notturne, patologie infiammatorie delle prime vie aero-digestive, patologie dei seni paranasali.
 
In seguito alla Laurea in Medicina e Chirurgia, conseguita presso l'Università di Roma nel 1976, il Dott. Grandi si specializza in diversi ambiti, ottendendo così la Specializzazione in Oncologia presso l’Università di Genova nel 1979 e le Specializzazioni in Chirurgia Generale, in Statistica Medica, in Otorinolaringoiatria presso l’Università di Milano, rispettivamente negli anni 1984, 1988 e 1992.
 
Ha lavorato più di 20 anni presso l'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano ed è stato Direttore della Struttura Complessa di Otorinolaringoiatria presso l'Ospedale Santa Chiara di Trento dal 2001 al 2021. Attualmente svolge attività come libero professionista ed è Consulente presso l'Ospedale San Camillo di Trento.
 
Oltre ad essere autore di varie pubblicazioni su riviste sia nazionali che internazionali, vanta un’ampia partecipazione non solo a congressi e convegni, ma anche workshops a livello mondiale.

Patologie, Esami e Trattamenti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..