Dott. Cesare Luigi Guido Grandi
Otorinolaringoiatra a Trento, Arco, Bolzano e Cles
Nº albo dei medici: 19231

Dott. Cesare Luigi Guido Grandi esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dottore Cesare Luigi Guido Grandi è specialista in Otorinolaringoiatria, con particolare focus nella Chirurgia Oncologica.
Si occupa particolarmente di neoplasie del distretto cervico-facciale, patologie e noeplasie delle ghiandole salivari, patologie e neoplasie tiroidee, apnee notturne, patologie infiammatorie delle prime vie aero-digestive, patologie dei seni paranasali.
In seguito alla Laurea in Medicina e Chirurgia, conseguita presso l'Università di Roma nel 1976, il Dott. Grandi si specializza in diversi ambiti, ottendendo così la Specializzazione in Oncologia presso l’Università di Genova nel 1979 e le Specializzazioni in Chirurgia Generale, in Statistica Medica, in Otorinolaringoiatria presso l’Università di Milano, rispettivamente negli anni 1984, 1988 e 1992.
Ha lavorato più di 20 anni presso l'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano ed è stato Direttore della Struttura Complessa di Otorinolaringoiatria presso l'Ospedale Santa Chiara di Trento dal 2001 al 2021. Attualmente svolge attività come libero professionista ed è Consulente presso l'Ospedale San Camillo di Trento.
Oltre ad essere autore di varie pubblicazioni su riviste sia nazionali che internazionali, vanta un’ampia partecipazione non solo a congressi e convegni, ma anche workshops a livello mondiale.
Opinioni dei pazienti
S M. Paziente verificato
05/10/2023
Consiglieresti il medico?
S B. Paziente verificato
20/07/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Esperienza molto positiva. Ambiente e medico mi hanno messa a mio agio creando un clima sereno e una buona alleanza terapeutica. Molta professionalità e attenzione da parte del medico al paziente.
F C. Paziente verificato
08/06/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Medico molto competente ed umano.. simpatico! Ottimo professionista.. consiglio assolutamente!
R G. Paziente verificato
03/05/2023
Consiglieresti il medico?