Dott. Cosmo Godino

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Cosmo Godino si è laureato in Medicina-Chirurgia presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma e specializzato in Cardiologia presso l’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano. Presso lo stesso Ateneo, ha conseguito anche un Master di II livello in Cardiologia Interventistica. Attualmente è Responsabile del Reparto di degenza dell’Unità Operativa di Cardiologia dell’Ospedale San Raffaele, dove esegue procedure di interventistica coronarica, patologia strutturale e attività di cardiologia clinica. Si occupa principalmente del trattamento di cardiopatia ischemica, scompenso cardiaco, insufficienza mitralica, stenosi aortica e ipertensione arteriosa. È autore di numerosi lavori scientifici ed ha presentato proprie relazioni a diversi congressi internazionali. 

Studi medici

  • Punto Raf immagine del profilo

    Punto Raf

    Milano, Via Ottorino Respighi, 2

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

  • Ospedale San Raffaele immagine del profilo

    Ospedale San Raffaele

    Milano, Via Olgettina 70

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

  • Centro Medico Visconti di Modrone immagine del profilo

    Centro Medico Visconti di Modrone

    Milano, Via Visconti di Modrone Uberto, 7

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.