Dott. Damiano Chiari

Chirurgo generale a Varese e Arese

Dott. Damiano Chiari esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Damiano Chiari è specialista in Chirurgia Generale.

Si occupa principalmente di chirurgia di tiroide e paratiroidi, chirurgia della parete addominale, chirurgia gastroenterologica, tecniche mini-invasive e chirurgia d’urgenza.

Dopo essersi laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università "Vita-Salute" San Raffaele di Milano nel 2010, si è specializzato in Chirurgia Generale sempre presso la stessa università nel 2016.

Dal 2016 svolge la propria attività di Chirurgo Generale principalmente presso l'Istituto Clinico Humanitas Mater Domini e dal 2022 svolge il ruolo di ricercatore presso l'Humanitas University.

Il Dott. Damiano Chiari ha partecipato a congressi nazionali ed internazionali in qualità di relatore, ha pubblicato diversi articoli scientifici e collabora con riviste in qualità di reviewer.
 

Patologie, Esami e Trattamenti

Centri

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.