
Dott.ssa Désirée Harnic esperta in:
Perché è un dottore di prim'ordine
La Dott.ssa Désirée Harnic è specialista in Psichiatria.
Si occupa principalmente di Disturbo bipolare, Depressione, Disturbi d’ansia e Psiconcologia.
Nel 2005 si Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, ove consegue sia la Specializzazione con Lode in Psichiatria nel 2009 sia il Dottorato in "Ricerche e Metodologie Avanzate in Psicopatologia e Psicoterapia".
Attualmente, esercita l’attività di libera professionista in qualità di Psichiatra e di Psicoterapeuta presso centri privati.
Ha ideato e messo a punto il progetto di tirocinio dedicato agli Psicologi con formazione multidisciplinare, offrendo seminari, supervisioni con i vari orientamenti psicoterapeutici e casi clinici, con lo scopo di integrare la teoria appresa durante gli studi realizzati. Inoltre, ha creato un Podcast dal titolo "Psichiatria in gocce", disponibile in varie piattaforme.
È autrice di oltre 70 pubblicazioni tra cui poster, articoli internazionali e capitoli di libri, oltre a vantare la partecipazione a diversi convegni e congressi anche in qualità di relatrice.
Nel 2016 è stata nominata Presidente Regionale per il Lazio e Consigliere Nazionale della Società Italiana di Psicologia e Psichiatria. Inoltre, è referente per il Lazio dell'European Depression Association Italia Onlus e per Medici ProFormazione.
Dal 2006 è membro della Società Italiana di Psichiatria.
Opinioni dei pazienti
G F. Paziente verificato
01/12/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Professionista brillante, brava e umanità. Scrupolosa, dotata di estrema gentilezza. Visita approfondita, condotta con grande sensibilità ed intelligenza. La Dottoressa mi ha instillato molta fiducia con il suo approccio e con le sue doti di ascolto. Consigliatissima!!!
G F. Paziente verificato
01/12/2022
Consiglieresti il medico?
S. Paziente verificato
16/06/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
G D. Paziente verificato
14/05/2022
Consiglieresti il medico?