Prof. Enrico Castellacci esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Enrico Castellacci è esperto in Medicina dello Sport e Ortopedia e Traumatologia.

Dopo aver conseguito la laurea a Pisa nel 1976, ha completato la sua formazione con tre specializzazioni: in Ortopedia e Traumatologia (1978), in Fisiokinesiterapia (1981) ed in Medicina dello Sport (1984).

I suoi principali campi d’interesse includono la medicina rigenerativa (PRP, cellule staminali) e la chirurgia (anche mininvasiva e artroscopica) del ginocchio, tibio-tarsica della caviglia e tendinea.

Il Prof. Castellacci è Docente presso l’Università Foro Italico di Roma ed esercita la libera professione presso il Centro Light Clinic di Lucca, la Casa di Cura S. Rossore di Pisa, lo Studio di Palermo e lo Studio di Milazzo.

È inoltre Presidente Nazionale dell’Associazione Italiana Medici del Calcio.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Enrico Castellacci

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.