Dott.ssa Eugenia Cardilli

Psicologa a Roma

Dott.ssa Eugenia Cardilli esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Numero albo degli Psicologi: 4031

La Dott.ssa Eugenia Cardilli è esperta in Psicologia e Psicoterapia.

Laureata in Psicologia presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma nel 1989, frequenta il Corso di “Medicina Psicosomatica, Obesità e Magrezza” presso la Scuola di Medicina Ospedaliera di Roma dell'Ospedale San Giacomo nel 1990. Nel 1994 segue il Corso di “Formazione alla Psicodiagnostica ed ai test” presso la Scuola di Psicodiagnostica di Roma e nel 1996 ottiene il Diploma di Riconoscimento di Analista Reichiana presso Scuola Europea di Orgonomia di Roma.

Si occupa principalmente di disturbi alimentari, dipendenze, attacchi d’ansia e di panico, depressione, terapia di coppia, problematiche dell’adolescenza, disturbi bipolari; disturbi post traumatici da stress e disturbi borderline.

Dal 1989 al 1994 esercita come volontaria presso il Servizio speciale di dietologia dell’Istituto di Terapia Medica e Sistematica presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, perfezionandosi in psicoterapia per disturbi alimentari. Attualmente professa come Libero Professionista presso il proprio studio privato di Roma.

Presenzia in numerosi convegni e congressi di fama nazionale ed internazionale, ed è membro di svariate ed importanti associazioni a livello di Psicoterapia.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott.ssa Eugenia Cardilli

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.