Dott. Filippo Napoli

Chirurgo vascolare a
Roma

Dott. Filippo Napoli esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Filippo Napoli è esperto in Chirurgia Vascolare. Ha esperienza diretta nel trattamento delle patologie venose ed arteriose ed esegue interventi per trattare l’insufficienza arteriosa periferica nei pazienti diabetici e non, le stenosi carotidee e gli aneurismi dell’aorta. Si occupa anche di diagnostica vascolare e di wound care. Attualmente è Dirigente Medico di I livello della U.O.C. di Chirurgia Vascolare presso l’Ospedale S. Maria Goretti di Latina. Autore e coautore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali, ha al suo attivo oltre 1200 interventi di chirurgia vascolare ed endovascolare in qualità di I operatore.

Patologie, Esami e Trattamenti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies